Assistenza e Supporto - Area Riservata ai Clienti di Sviluppo Ufficio

Benvenuto in Assistenza

Sviluppo Ufficio ti offre supporto e assistenza per la continuità dei  prodotti e servizi che hai acquistato. 

Benvenuto
in Assistenza

Sviluppo Ufficio offre supporto e assistenza per la continuità dei prodotti e servizi che hai acquistato.

I NOSTRI SERVIZI AI CLIENTI

Area Assistenza

Se sei un cliente che ha un contratto attivo con Sviluppo Ufficio, puoi accedere ai nostri servizi per monitorare le tue macchine e richiedere un servizio oppure assistenza da remoto e onsite.

Accedi a My Way

Monitora il tuo parco macchine, i contatori e le tue richieste.

Teleassistenza Supremo

Scarica il software con cui ti forniamo assistenza da remoto.

Apertura Ticket

Apri un ticket di assistenza per interventi da remoto e onsite.

Download Software

Scarica i tools dalla repository ufficiale di Sviluppo Ufficio.

Download Driver

Scarica i Driver dedicati alla tua stampante multifunzione.

Raccolta Toner Esausti

Apri una richiesta di ritiro toner esausti su zerozerotoner.

Sei già cliente, ma non ti sei mai registrato all'area supporto?

SEI CLIENTE MA NON SEI ANCORA REGISTRATO

Richiedi le Credenziali

Se sei un cliente che ha un contratto attivo con Sviluppo Ufficio ma non hai ancora richiesto le credenziali per l'area supporto, compila subito il modulo in basso e il nostro staff ti fornirà le credenziali di accesso.

    Domande Frequenti

    In questa sezione sono disponibili le risposte alle domande, i dubbi e le curiosità che più spesso ci vengono richiesti dai nostri clienti.

    Per poter accedere al portale è necessario richiedere le credenziali mediante l’apposito form, che può trovare cliccando qui. Riceverà una risposta da parte nostra con i dati di accesso entro le 24\48 ore successive alla richiesta.

    La nostra area riservata nasce per facilitare le operazioni di richiesta interventi tecnici, offrendo un servizio attivo h24, veloce, immediato e pienamente in linea con i nostri sistemi automatizzati. Pertanto, dalla sua Area Riservata potrà richiedere interventi tecnici in totale autonomia.

    Certamente! All’interno della sua area riservata avrà accesso allo storico delle letture dei contatori, potrà quindi avere i dati aggiornati.

    Attualmente la possibilità di rendere disponibile la sua documentazione non è stata ancora sviluppata. Può in alternativa richiederci una copia del suo contratto attraverso l’apertura di un ticket all’interno della sua area riservata.

    Se ha già tentato il recupero della password e non riesce comunque ad effettuare il Login, la invitiamo a contattarci all’indirizzo: assistenza@sviluppoufficio.it specificando il codice di errore e\o allegando uno screenshot.

    La categoria di download software è riservata esclusivamente ai clienti che hanno delle soluzioni installate per le quali sono richiesti aggiornamenti, patch, fix, manuali etc.

    Se sta tentando di installare nuovamente la Multifunzione, la invitiamo a selezionare la categoria “Download Driver” della nostra Area Assistenza.

    All’interno della categoria “Download Driver” della nostra Area Assistenza, può identificare la sua Multifunzione dal pannello di ricerca: generalmente il sistema riconosce già il suo sistema operativo proponendo i driver compatibili.

    In alternativa può cambiare il sistema operativo selezionando l’apposita voce. Generalmente il driver adatto è quello con la seguente denominazione “KX Universal Printer Driver”, di circa 160mb.

    La Sviluppo Ufficio Srl mette a disposizione contenuti video e guide in pdf per illustrare le procedure (standard) per l’installazione delle apparecchiature. Se dovesse riscontrare problemi e\o non riuscire nelle procedure può richiederci le tariffe di reinstallazione attraverso l’apertura di un ticket di assistenza nella sua Area Riservata.

    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

    Per ricevere news, promozioni e offerte a te dedicate